Top Panel
A+ R A-

Geraci in Bianco e Nero

Le fotografie in bianco e nero non necessariamente ricordano o trasmettono una sensazione di vecchio, il bianco e nero trasmette una sensazione di tranquillità, di calma e di eleganza.

Le foto in bianco e nero hanno quel qualcosa in più che una foto a colori non trasmette. L’assenza dei colori da più spessore all’immagine e all’attimo fotografato. Si accentuano i contrasti di luminosità rendendo la foto più profonda. Viene immortalata una scena rendendola eterna, difficilmente uno scatto in bianco e nero può essere banale qualsiasi foto essa sia.

A volte i colori non sono in armonia tra di loro, il bianco e nero cancella questa disarmonia e lascia all’osservatore la fantasia di abbinare i colori secondo la sua sensibilità.

In questo Album, raggrupperò una serie di foto su Geraci Siculo, in Bianco e Nero. Voglio che siate voi a colorarle con la vostra fantasia, con i vostri gusti, nel mentre non dimenticate di rilassarvi. Se questo non basterà non vi resta che venirci a trovare, vi assicuro che troverete quella sensazione di tranquillità e di calma che solo un elegante paese come Geraci vi potrà donare!!