Top Panel
A+ R A-

Eccellenza Revendissima 2018-19 Ritorno

ECCELLENZA 2018-19 – XXX Giornata

Domenica 07 Aprile 2019 - ore 16:00

A.c. Geraci - CUS Palermo

Con la salvezza in cassaforte e con una squadra rimaneggiata, il Canicattì passeggia sopra i resti dell’A.c. Geraci. A volte, bisognerebbe essere eleganti e capire le circostanze, ma si vede che dalla parte dei catti non si ha mai la giusta lettura.
Già dopo la fine della partita dell’andata, il gruppo del Canicattì lamentava per i punti persi a Castellana, come se qualcuno avesse rubato qualcosa. La reazione di questa ultima partita forse porta anche qualche strascico di quella partita.
Come detto prima è questione di letture e di eleganza. Nel futuro chi sa, magari riprendersi qualche rivincita.

Chiusa la parentesi Canicattì, l’attenzione si sposta all’ultima giornata, con l’ultima partita in casa contro il CUS Palermo. Per entrambe le squadre, diventa una partita di allenamento. Il Geraci oramai salvo da tempo, considerate le altre partite di calendario, potrebbe solo migliorare la posizione in classifica, mentre il CUS aspetta solo di conoscere il prossimo avversario per i Play Out. Anche per loro i giochi sono quasi decisi.

Giunti all’ultima giornata di calendario, il Geraci fino ad oggi ha raccolto 42 punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e nove sconfitte.
Nelle 15 partite di andata ha raccolto 23 punti, mentre nel girone di ritorno i punti raccolti fino ad oggi sono 19.
Nelle quattordici partite in casa, ha raccolto 23 punti, frutto di sei vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte contro Castellammare, Pro Favara e Licata.
Nelle quindici partite in trasferta invece il bottino è meno ricco, 19 punti frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte contro Dattilo Noir, Parmonval, Licata, Mussumeli, Sant’Agata e Canicatti.

Andiamo a conoscere un poco il CUS Palermo.
Lo Scorso anno il CUS Palermo, militata nel girone A di Eccellenza. L’anno prima nel campionato 2016-17, era riuscito a conquistare l’Eccellenza vincendo la Coppa Italia.
Con 36 punti, frutto di dieci vittorie, sei pareggi e 14 sconfitte, piazzandosi al nono posto si è salvato.
Dopo 30 partite, subì 52 goal e ne segnò 55. La media inglese conclusiva è stata -24. Il suo capocannoniere fu A. Mercanti con 21.

In questo campionato, dopo ventinove giornate, con 32 punti occupa la dodicesima posizione in piena zona Play Out. Nelle ventinove giornate, ha collezionato otto vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte. In trasferta, fino ad oggi ha raccolto 15 punti, somma di quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte.
Al momento hanno segnato 26 reti e 31 subite, la loro media inglese è pari a -27.

I suoi colori sociali sono il Giallo e il Rosso.
Gioca presso lo stadio Cus Impianto Sportivo Universitario, Palermo.
Età media dei ragazzi in equipe è 23,9.
Al momento il suo capo cannoniere è A. Pirrotta (10).
In coppa Italia, nel doppio turno e doppia sconfitta contro l’Alcamo ha abbandonato i giochi agli ottavi di finale.

Cosa aspettarsi da questa ultima giornata? Nulla, solo un poco di attenzione in più. Oramai l’attenzione è tutta al prossimo anno, un anno tutto da scrivere e da immaginare. Saranno i prossimi mesi a scrivere ciò che avverrà nella prossima avventura del campionato di Eccellenza.
L’Obiettivo di questo primo anno era, una salvezza serena e così è stato. L’invito iniziale era divertirsi e così è stato. Poche sono state le partite giocate male e perse peggio. Quasi tutte le squadre, incontrandoci hanno sofferto, comprese il Licata e il Canicattì. Le partite più emozionanti sono state le prime due in Coppa Italia, contro il Sant’Agata, equipe elegante e rispettoso.
Non ci hanno sottovalutato e sicuramente hanno rispettato la nuova matricola Geraci, giocando sempre con attenzione e rispetto. A loro va la massima stima!!!
Anche la prima trasferta di campionato a Mazara è stata emozionante. Venire da Geraci e giocare in uno stadio vero non è cosa da poco. La squadra più rognosa è risultata la capolista Licata. Squadra costruita per vincere il campionato. Molte volte però si ha avuto la sensazione che, chi doveva fare ordine si voltasse da un’altra parte, molte volte è successo a Castellana. Ma chi vince ha sempre ragione e quindi a loro vanno i complimenti per l’obiettivo raggiunto.

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_al1
  • Partite_Geraci_2018_al2
  • Partite_Geraci_2018_al3
  • Partite_Geraci_2018_al4

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXIX Giornata

Domenica 31 Marzo 2019 - ore 16:00

Canicattì - A.c. Geraci

Messo fine al discorso salvezza, con i tre punti di domenica finalmente la matematica è stata raggiunta, l’attenzione si sposta all’ultima trasferta di questo campionato di Eccellenza 2018-19.

Questa prima esperienza, si conclude nei migliori dei modi. Durante la stagione mai siamo stati in pericolo Play Out, anzi per un lungo periodo, l’obiettivo è stato raggiungere uno dei 4 posti per i Play Off.

Ottimo il bottino delle ultime tre giornate. Due vittorie e un pareggio, che con la caduta libera del Mazara Calcio ci permettono di pensare al sesto posto, occupato dal Mazara, ma a distanza di un solo punto.

Importante, la sfida di Domenica prossima. Di fronte a noi si presenterà la seconda della Classe, la corazzata Canicattì, che per un lungo periodo insieme al Licata Calcio si sono contesi il campionato di eccellenza 2018-2019.

Proprio domenica scorsa, il Licata, meritatamente, dopo quattordici vittorie consecutive, ha raggiunto l’obiettivo della vittoria del Campionato.

Lo scorso anno, il Canicatti militava nel girone A di Eccellenza. Con 55 punti, somma di 15 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, si è piazzato quinto in classifica. Dopo 30 partite, subì 30 goal e ne segnò 50. La media inglese conclusiva fu -5. Il suo capocannoniere fu A. Cipolla con 11 goal.
In Coppa Italia, nel doppio incontro contro il Licata ha abbandona i giochi agli ottavi di finale.

In questo campionato, a due giornate dalla fine, con 66 punti, dieci in meno della capolista Licata Calcio e otto in più dal Sant’Agata occupa il secondo posto. Fino ad oggi, ha collezionato venti vittorie, sei pareggi e due sconfitte. In casa, fino ad oggi ha raccolto 38 punti, somma di 12 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte.
Al momento hanno segnato 57 reti e 10 subite, la loro media inglese è pari a +10.

I suoi colori sociali sono il Bianco e il Rosso.
Gioca presso lo stadio Comunale Saraceno, Ravanusa.
Età media dei ragazzi in equipe è 26,1.
Al momento il suo capo cannoniere è A. Caronia (12).
In Coppa Italia, è il detentore del titolo in Sicilia e Mercoledì ai quarti di finale della fase nazionale contro il Casarano Calcio ha perso ai rigori.

Raggiunto l’obiettivo salvezza, le ultime due giornate serviranno per far giocare i ragazzi che nonostante il loro massimo impegno, fino ad oggi hanno trovato poco spazio.
Il gruppo di quest’anno è stato un gruppo sano, di ragazzi che hanno sempre seguito le indicazioni del mister e della società. In gruppo hanno lavorato per l’obiettivo comune e molto spesso hanno dimostrato la loro forza.
Durante il campionato, poche sono state le partite in cui l’impegno non è stato quello sperato. In casa quasi tutti i nostri avversari hanno sofferto, compresi i Campioni del Licata e il Canicattì. Qualche volta forse in trasferta si poteva far un poco meglio, ma non dimentichiamoci che questa per noi è stata la prima esperienza in assoluto in uno dei campionati più difficili dei dilettanti.
Tornando al Canicattì, non sarebbe male, uscire indenni da questa gara, anche un pareggio, potrebbe essere un buon punto.

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_ai1
  • Partite_Geraci_2018_ai2
  • Partite_Geraci_2018_ai3
  • Partite_Geraci_2018_ai4

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXVIII Giornata

Domenica 24 Marzo 2019 - ore 15:00

A.c. Geraci - Partinicaudace

Con due vittorie di misura, archiviato e messo in un cassetto chiuso a chiave il derby dei Ventimiglia in Eccellenza, è tempo di pensare alle ultime tre giornate di campionato.
Nella prossima giornata, avremo ospite il Partinicaudace, già retrocesso da un paio di giornate. L’esperienza in Eccellenza del Partinicaudace, è finita da tempo.

Lo scorso anno, il Partinicaudace militava nel girone A di Promozione. Con 73 punti, somma di 20 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, si laurea campione del girone. Dopo 30 partite, subì 25 goal e ne segnò 81. La media inglese conclusiva fu +13. Il suo capocannoniere fu G. Butera con 17 goal.
In Coppa Italia, nel doppio scontro contro l’Altofonte Football Club abbandona i giochi ai sedicesimi di finale.

In questo campionato, a tre giornate dalla fine, con solo 11 punti, somma di due vittorie, cinque pareggi e 20 sconfitte occupa il secondo posto utile per retrocedere.
In trasferta, fino ad oggi ha raccolto solo 5 punti, somma di dieci sconfitte, due pareggi e una sola vittoria.
Nel girone di ritorno ha conquistato, un solo punto.
Al momento hanno segnato 22 reti e 73 subite, la loro media inglese è pari a -44.

I suoi colori sociali sono il Verde e il Nero.
Gioca presso lo stadio La Franca Giuseppe a Partinico.
Età media dei ragazzi in equipe è 22,4.
Al momento il suo capo cannoniere è D. Ruggieri (6).
In coppa Italia, contro l’Alcamo, ha abbandonato i giochi ai sedicesimi. Sono stati Eliminati, facendo giocare Rinaudo, che doveva ancora scontare una giornata di squalifica. In Campo dalla somma dei punti era riuscita a superare il turno.

Siamo arrivati quasi alla fine di questa splendida avventura. La zona Play Out non ci ha mai conosciuto, anzi per un lungo periodo abbiamo sognato di partecipare ai Play Off.
Sicuramente è stata un’avventura positiva. Con l’esperienza maturata, il prossimo anno con più dati a nostro favore, potremo disputare un campionato di spessore più elevato.
Non dimentichiamoci che per il Geraci, quella di quest’anno è stata la prima esperienza in assoluto nel massimo campionato per regione. Siamo stati ospiti di piazze come Licata, Alcamo, Canicattì, Marsala, Mazara e Palermo, città di rilievo abituate a livelli altissimi.
Giochiamoci le ultime tre giornate, per arricchire il nostro bottino di punti, anche perché il sesto posto oggi occupato dal Mazara, sembra proprio alla nostra portata!!

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_ah1
  • Partite_Geraci_2018_ah2
  • Partite_Geraci_2018_ah3
  • Partite_Geraci_2018_ah4

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXVII Giornata

Domenica 17 Marzo 2019 - ore 15:00

Pol. Castelbuono - A.c. Geraci

Ventisettesima giornata di Campionato, quattro alla fine, è tempo di Derby.
Dopo anni, precisamente sei, per il Derby dei Ventimiglia torniamo a giocare presso il Luigi Failla di Castelbuono.
L’ultimo incontro ufficiale con la Polisportiva Castelbuono, risale al 25 marzo 2012, Geraci vs Castelbuono. Risultato finale 3-2. Partita intensa, vivace a volte anche troppo, ma parliamo di un derby. Il Castelbuono era allenato da un ragazzo che qualche anno dopo scrisse pagine intense della storia dell’A.c. Geraci, un ragazzo che ricorderemo per sempre e porteremo sempre con noi, l’amico e il nostro Mister Giuseppe CAMMARATA!!!

Lo scorso anno, la Polisportiva Castelbuono militava nel girone A di Eccellenza. Con 27 punti, somma di 7 vittorie, 6 pareggi e 17 sconfitte, si è piazzato al tredicesimo posto in piena zona Play Out. Dopo 30 partite, subì 38 goal e ne segnò 24. La media inglese conclusiva fu -33. Il suo capocannoniere fu S. Saluto con 8 goal.
Ai Play Out batte il Monreale Calcio per 2-1 e si salva!
In Coppa Italia ha abbandonato i giochi agli ottavi, perdendo il doppio scontro contro la Parmonval.

In questo campionato, l’esperienza della Polisportiva non è certo positiva. Partita per far bene, durante la stagione sicuramente qualcosa non è andato bene e i risultati non sono stati positivi.
Di certo non tocca a noi fare analisi in casa altrui.
A quattro giornate dalla fine del torneo, la Polisportiva ha già salutato il torneo di Eccellenza. In ventisei giornate, i punti raggranellati sono solo sei, somma di una vittoria, tre pareggi e ventidue sconfitte. In casa, fino ad oggi dopo undici sconfitte, un pareggio e una vittoria, ha raccolto quattro dei sei punti totali.
Al momento hanno segnato solo 16 reti e 77 subite, la loro media inglese è pari a -46.

I suoi colori sociali sono il Giallo e il Rosso.
Gioca presso il Luigi Failla a Castelbuono.
Età media dei ragazzi in equipe è 23,7.
Al momento il suo capi cannoniere è Cornazzani (4).
In Coppa Italia, contro il Città di Caccamo, ha abbandonato i giochi ai sedicesimi.

Studiati i dati, sbagliando si potrebbe dire, partita facile. Non è così. I derby non hanno mai un favorito. Sono spesso le emozioni e la voglia a fare i giochi. Questa quindi è la partita giusta, per tenere alta, altissima la concentrazione, guai a sbagliare. La Polisportiva fino all’ultima giornata merita rispetto!! 

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_ag1
  • Partite_Geraci_2018_ag2
  • Partite_Geraci_2018_ag3
  • Partite_Geraci_2018_ag4

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXVI Giornata

Sabato 09 Marzo 2019 - ore 15:00

A.c. Geraci - Alba Alcamo

Mazara Calcio – A.c. Geraci 0-2.
Finalmente dopo delle grandi prestazioni contro Parmonval, Sant’Agata e Licata e un solo punto all’attivo, da una delle trasferte più difficili, portiamo a casa l’intero bottino e allunghiamo dalla zona Play Out.

Conclusa la sequenza delle tre partite difficili, l’attenzione si sposta subito all’Alba Alcamo. Equipe che ci fa compagnia in classifica.

Lo scorso anno, l’Alba Alcamo militava nel girone A di Eccellenza. Con 38 punti, somma di 9 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte, si è piazzato all’ottavo posto, in una posizione tranquilla per la salvezza.
In coppa Italia nel doppio turno contro Dattilo Noir, ha abbandonato i giochi ai sedicesimi di finale.

In questo campionato, dopo venticinque giornate, con 35 punti, somma di 10 vittorie 5 pareggio e 10 sconfitte, insieme all'A.c. Geraci occupa l’ottavo posto.

In trasferta, fino ad oggi ha raccolto 17 dei 35 punti totali, somma di cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte.
Al momento hanno segnato 26 reti e 23 subite, la loro media inglese è -16.

I suoi colori sociali sono il Bianco e il Nero.
Gioca presso il Lelio Catella ad Alcamo.
Età media dei ragazzi in equipe è 24,7.
Al momento il suo capo cannoniere è F. Pirrone (6).
In coppa Italia, contro il Canicattì, ha abbandonato i giochi ai quarti di finale.

Cinque giornate alla fine, di questa prima esperienza storica dell’A.c. Geraci in Eccellenza. Tre partite in casa contro l’Alba Alcamo, Partinicaudace e CUS Palermo. Due le partite esterne rimaste, Castelbuono e Canicattì. L’obiettivo iniziale era una salvezza serena. Durante il campionato mai abbiamo rischiato, anzi in una fase del campionato eravamo ad un passo dalle contendenti per i Play Off.

In queste ultime partite, bisogna continuare a fare punti, per non rischiare nulla e per rendere positiva questa nuova esperienza.
Il prossimo anno, con un anno di esperienza in più, in una delle categorie più difficili per i dilettanti, si potrà sicuramente far ancora meglio.

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_af1
  • Partite_Geraci_2018_af2
  • Partite_Geraci_2018_af3
  • Partite_Geraci_2018_af4

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXV Giornata

Domenica 03 Marzo 2019 - ore 15:00

Mazara Calcio - A.c. Geraci

Dopo aver affrontato la Capolista di questo girone, siamo ancora con l’adrenalina a mille ma l’attenzione deve subito spostarsi verso Mazara.
Contro la capolista, abbiamo visto un Geraci, girare a mille però non per voler passare per "piagnucoloni", la gestione della terna arbitrale non ci è piaciuta per niente. Essendo uomini e donne di questo mondo, capiamo il rispetto verso una grande squadra, ma rispetto a squadre provenienti dalle grandi città noi non ci sentiamo meno. Fino ad oggi, tutte le squadre del girone hanno imparato a conoscerci e tutti ci hanno rispettano. Quello visto mercoledì sul campo, non ci appartiene, spero che chi di dovere si faccia sentire nei luoghi dove si muovono certe carte.

Nella prossima giornata, davanti a noi avremo il Mazara Calcio, equipe che inizialmente apparteneva al quartetto che si sarebbe conteso la vittoria finale del girone.

Lo scorso anno, il Mazara Calcio militava nel girone A di Eccellenza. Con 52 punti, somma di 16 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte, si è piazzato sesto posto ad un passo dai Play Off e dal Canicatti.
In coppa Italia nel doppio turno della semifinale si arrende al Licata Calcio.

In questo campionato, dopo ventiquattro giornate, con 43 punti, somma di 13 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte occupa il quinto posto. In casa, fino ad oggi ha raccolto 21 punti, somma di 12 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitta.
Al momento hanno segnato 44 reti e solo 21 subite, la loro media inglese è pari a -5.

I suoi colori sociali sono il Giallo e il Blu.
Gioca presso il Nino Vaccara a Mazara del Vallo.
Età media dei ragazzi in equipe è 24,8.
Al momento il suo capo cannoniere è P. Concialdi (10).
In coppa Italia, contro il Città di Sant’Agata, ha abbandonato i giochi ai quarti di finale.

La prossima giornata, appartenente alla terna delle partite complicate di questa parte di campionato, non sarà delle più facili. Bisognerà assolutamente conquistare qualche punto importante per muovere la classifica. Nelle ultime tre giornate, abbiamo giocato ottime partite, ma abbiamo raccolto solo un punto e in classifica non siamo messi molto bene.
I ragazzi, sono in ottima forma mentale e fisica, conoscono bene l’obiettivo finale, ma per raggiungerlo quanto prima, bisogna stare concentrati e fare punti anche con le grandi!!
Attenzione, non accettiamo più di essere massacrati, da chi non gioca a calcio!!

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_ae1
  • Partite_Geraci_2018_ae2
  • Partite_Geraci_2018_ae3
  • Partite_Geraci_2018_ae4

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXIV Giornata

Mercoledì 27 Febbraio 2019 - ore 15:00

A.c. Geraci - Licata Calcio

Per presentare la prossima partita di campionato da dove si può iniziare? Davanti a noi, in tutti i sensi avremo il Licata Calcio. In termini di punti ci ha quasi doppiato, inguardabili le colonne dei goal segnati e subiti. Non per questo nella partita di andata abbiamo subito forse la sconfitta più pesante. Con tutte le altre siamo stati sempre all’altezza.
Oggi il Licata Calcio è la capolista e solo lei può perdere questo campionato di Eccellenza 2018-19.

Il Licata lo scorso anno militava nel girone A di Eccellenza. Con 66 punti, somma di 20 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, si è piazzato secondo dietro al Marsala Calcio.
In seguito però per 3-1, perde la finale dei Play Off contro il Dattilo Noir.
Contro il Sant’Agata per 2-1, a gennaio vince la finale di Coppa Italia 2017-18.

Come dicevamo, in questo campionato, dopo ventitré giornate, con 61 punti, somma di venti vittorie, un pareggio e due sconfitta, occupa il Primo posto.
Al momento hanno segnato 67 reti e solo 12 subite, la loro media inglese è +14.
In trasferta, hanno conquistato 27 dei 61 punti, somma di nove vittorie, zero pareggi e due sconfitte.
Le due sconfitte, ci lascia quello spiraglio dove i “folletti” dell'A.c. Geraci, potrebbero infilarsi e fare del male ad una corazzata come il Licata!!

I suoi colori sociali sono il Giallo e il Blu.
Gioca presso il Dino Liotta a Licata
Età media dei ragazzi in equipe è 25,68.
Il suo capi cannoniere è sono A. Cannavò (22).

In Coppa Italia, dopo il doppio pareggio nelle sfide contro il Canicattì, oggi Campione, ha abbandonato i giochi ai sedicesimi di finale.

Il Licata Calcio, lo si ricorda come la società più a sud d'Italia ad aver disputato la Serie B.
La sfida di mercoledì, non risulta delle più facili, ma secondo gli input del Mister Bognanni, mai partire sconfitti. L’unico motto è lavoro, umiltà e tanti sacrifici.

Con molta attenzione, andiamocela a giocare!!

Foto di Geraci e della Partita precedente!!

  • Partite_Geraci_2018_a01
  • Partite_Geraci_2018_a02
  • Partite_Geraci_2018_a03
  • Partite_Geraci_2018_a04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXIII Giornata

Sabato 23 Febbraio 2019 - ore 15:00

Città di Sant’Agata - A.c. Geraci

Calma, bisogna stare molto calmi.
Guardando i risultati delle ultime quattro partite, due pareggi e due sconfitte e guardando le prossime tre giornate potrebbero cominciare a tremare le gambe, ma andando a rivedere l'andamento nel girone di andata, quando tutti eravamo contenti dei risultati sul campo, ci accorgiamo che nella tabella di marcia e nel bottino dei punti siamo indietro di un solo punto.
Il proseguo di campionato sarà difficile, ma bisogna stare molto calmi, anche perché i ragazzi sono in ottima forma fisica.  

A differenza di quanto qualcuno pensi e dica, molti di noi sogniamo a breve un A.c. Geraci fortissimo fra le mura sotto la ROCCA in modo da poter lottare per categorie più alte o poter difendere e mantenere il lavoro svolto fino ad oggi!

Ottava Giornata di Campionato di ritorno, quarta in trasferta. Dopo il pareggio in casa contro la Parmonval nella prossima giornata affronteremo una delle 4 squadre più forti del campionato.

L’A.C.D Città di Sant'Agata è stata la squadra con cui siamo stati battezzati in questa nuova esperienza in Eccellenza. In Estate, nelle prime due partite in coppa Italia, avevamo già capito la forza di questo gruppo, squadra costruita per il salto di categoria di fine campionato.
Rivediamo i dati storici più importanti dello scorso anno.
Lo scorso anno, l’A.C.D Città Di Sant'Agata ha militato in Eccellenza girone B, piazzandosi al secondo posto, a sette punti dalla Capolista Città di Messina.
Perde entrambi gli incontri degli Spareggi Nazionali Eccellenza contro il Vis Afragolese 1944 e rimane in Eccellenza.
Anche in coppa Italia ha fatto bene, arrendendosi solo al Licata in finale di Troina.

In questo campionato, dopo ventidue partite, ha raccolto 45 punti, somma di dodici vittorie, nove pareggi e una sola sconfitta.
Occupa il terzo posto a sette punti dal Canicattì, con 38 goal segnati e 13 subiti. Al momento la loro media inglese è +3.
In casa ha conquistato 22 dei 45 punti totale somma di sei vittorie, quattro pareggi e zero sconfitte.

I suoi colori sociali sono il Bianco e l’Azzurro.
Gioca presso il Comunale - Gliaca Di Piraino.
Età media dei ragazzi in equipe è 25,8 anni.
Al momento il suo capocannoniere è G. Cicirello (13), ragazzo che abbiamo conosciuto bene in Coppa Italia.
In Coppa Italia, ha abbandonato i giochi in semifinale contro il Caccamo, perdendo entrambi gli scontri.

La prossima giornata non sarà facile, come abbiamo visto con i dati, il Sant’Agata in casa conta zero sconfitte, il Geraci però dovrà impegnarsi al massimo per portare a casa qualche punto. Nelle prossime tre partite, di fronte a noi avremo Sant’Agata, Licata e Mazara. Prendiamole una alla volta e cerchiamo di fare punti, solo così possiamo sognare!!

Tutto è possibile!!

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_ac01
  • Partite_Geraci_2018_ac02
  • Partite_Geraci_2018_ac03
  • Partite_Geraci_2018_ac04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello e di Pino Farinella Professore, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

 ECCELLENZA 2018-19 – XXII Giornata

Domenica 17 Febbraio 2019 - ore 15:00

A.c. Geraci - Parmonval

Partiamo dal lato emozionale. Benvenuto a Geraci Siculo, a Mister Calafiore oggi allenatore della Parmonval, centrocampista del Geraci negli anni 80.
Nella prossima giornata, dopo la sconfitta di Mussomeli la seconda in tre partite e un solo punto conquistato, torniamo a giocare in casa ospitando la Parmonval di Mister Calafiore.
Dal cambio allenatore e nelle mani di Mister Calafiore, la Parmonval fino ad oggi, ha tenuto una media punti da promozione.

La Parmonval, nelle ultime 5 stagioni ha militato sempre in eccellenza. E’ un gruppo di grande esperienza e conosce bene le dinamiche dell’Eccellenza.
Lo scorso anno, con 49 punti, somma di 13 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte ha raggiunto il settimo posto. Alla fine del campionato, la loro media inglese è stata -11 con 39 goal segnati e 34 subiti.

In questo campionato, dopo ventuno giornate, con 36 punti occupa il quinto posto, in piena zona Play Off. Nelle ventuno giornate, ha segnato 27 goal e 12 subiti, collezionando dieci vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, con una media inglese -5.
In trasferta, ha conquistato 15 dei 36 punti in classifica, frutto di quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.
Nelle Ultime tre partite, viene da una vittoria e due pareggi.

I suoi colori sociali sono, il bianco e l’azzurro.
Gioca presso lo stadio Franco Lo Monaco a Palermo.
Età media dei ragazzi in Equipe, 24,3.
Al momento il suo capo cannoniere è G. Stassi (6).

In Coppa Italia, ha abbandonato i giochi ai sedicesimi di finale contro il CUS Palermo.
Partita importante, bisognerà riprendere a far punti, soprattutto in casa. Tre giornate fa, sembrava tutto facile, tutto in discesa. Dopo le due sconfitte contro le dirette concorrenti per la salvezza Pro Favara e Mussomeli e il pareggio contro il Dattilo Noir, delle ultime tre partite, la classifica si è nuovamente accorciata. Un ulteriore passo falso, anche in vista delle future giornate impegnative, contro SANT'AGATA, Licata e MAZARA, ( in maiuscolo le partite in trasferta ) diventerebbe pericoloso per l’obiettivo salvezza.

Obiettivo che rimane alla portata ma che bisogna ancora conquistare.

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_ab01
  • Partite_Geraci_2018_ab02
  • Partite_Geraci_2018_ab03
  • Partite_Geraci_2018_ab04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XXI Giornata

Domenica 10 Febbraio 2019 - ore 15:00

Mussomeli - A.c. Geraci

Dopo la sequenza delle due partite in casa, dove il bottino sembra magro solo un punto conquistato, l’attenzione si sposta subito verso la prossima trasferta di Mussomeli.
Nelle due partite consecutive, pensavamo di raccogliere di più, ma nel calcio niente è mai scontato, quello che è sicuro è che rispetto al girone di andata con una partita in più in casa, nella somma dei punti siamo a più uno.

Il Mussomeli, dal Campionato 2014-15, milita in Eccellenza. Negli anni, discreti sono stati i suoi piazzamenti, quasi sempre in sona Play Out.
Lo scorso anno, militava nel Girone A di Eccellenza. A fine campionato si è piazzato in zona Play Out con 31 punti, somma di 7 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Alla fine la loro media inglese è stata -29 con 51 goal segnati e 35 subiti.
In questo campionato, dopo venti giornate, con ventitrè punti occupa l’undicesimo posto. Nelle venti giornate ha collezionato sei vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, con trenta goal subiti e venti segnati.
In casa ha conquistato la parte maggiore del bottino, diciassette punti, somma di cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte.

I suoi colori sociali sono il Rosso e il Blu.
Gioca presso lo stadio Nino Caltagirone a Mussomeli.
Età media dei Ragazzi in Equipe, 26.
Al momento il suo capocannoniere è G. Messina (7).
La sua media inglese è pari a -15.

In Coppa Italia, ha abbandonato i giochi ai sedicesimi di finale contro il Pro Favara, vincendo la prima in casa per 2-1 e perdendo a favara al ritorno per 3-1.

Considerato il ruolino di marcia del Mussomeli in casa, questa trasferta non sembra delle più facili. Per non compromettere, tutto il lavoro svolto fino ad oggi, bisognerà tenere alta la concentrazione e cercare di portare a casa l’intero bottino.
Scillufo comincia finalmente a trovare facilmente la porta. Nelle ultime partite sembra essere tornato ai livelli degli anni passati. Bisognerà affidarsi ai suoi goal e ai goal di Velardi. Non dimentichiamoci di avere una delle squadre più giovani del campionato dove inizialmente in molti non credevano. Ma proprio per questo i ragazzi stanno dimostrando ai tanti tutto il loro valore, un valore di altissimo livello. Non si molla, testa alta e avanti tutta!! Forza Ragazzi

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_aa01
  • Partite_Geraci_2018_aa02
  • Partite_Geraci_2018_aa03
  • Partite_Geraci_2018_aa04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

N.b. I dati sull'evento, potrebbero variare con l'avvicinarsi alla partita!!

In alcune presentazioni a titolo gratuito sono state utilizzate alcune foto di Bartolo Antonio Scancarello e di Pino Farinella Professore a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Il gruppo Geraci in Eccellenza e l'A.c. Geraci, non sono responsabili di eventuali incomprensioni dovuti ai dati riportati nel testo!! Fortunatamente fino ad oggi non è successo!!

ECCELLENZA 2018-19 – XX Giornata

Domenica 03 Febbraio 2019 - ore 15:00

A.c. Geraci – Dattilo Noir

Siamo sinceri, eravamo tutti in un altro pianeta. Tutti noi ci eravamo presi una settimana e pensavamo già a un livello che ancora bisognerà sudare e meritare.
La sconfitta contro il Pro Favara è stata inaspettata, meritata dal Pro Favara, e ci ha fatto ripiombare sulla terra. Ma a Geraci, siamo abituati a lavorare tanto e quindi, siamo sicuri che dopo questo forte scivolone, ci fermeremo per capire tutti i motivi di tale disavventura e riprenderemo subito, il nostro umile cammino in una piazza tanto ambita come l’eccellenza.
Per la quinta giornata di ritorno, il nostro prossimo ospite sarà il quotato Dattilo Noir, Equipe abituata a navigare nelle alte posizioni della classifica.

Il Dattilo Noir, dal Campionato 2014-15, milita in eccellenza. Negli Ultimi tre anni i loro piazzamenti sono stati sempre eccellenti, raggiungendo sempre i Play Off.
Lo scorso anno, militava nel Girone A di Eccellenza. A fine campionato si è piazzato terzo in classifica con 61 punti, somma di 19 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Alla fine la loro media inglese è stata +1 con 60 goal segnati e 33 subiti.

In questo campionato, dopo diciannove partite, il Dattilo Noir con 33 punti, occupa la quinta posizione in classifica in piena zona play off.
Nelle 19 partite ha raccolto dieci vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. In trasferta ha raccolto 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

I suoi colori sociali sono il Giallo e il Verde.
Gioca presso il Comunale Giovanni Mancuso, Paceco.
Età media dei Ragazzi in Equipe, 24,1.
Al momento i suoi capicannonieri sono F. Matera (8) e S. Seckan (8).
La sua media inglese è pari a -4, con 31 goal segnati e 27 subiti.
In coppa Italia, ha abbondonato i giochi, perdendo gli ottavi di finale contro il Mazara Calcio.

Quando si perde, desiderosi di una immediata ripresa, si vuole subito tornare in campo. La partita contro il Dattilo Noir, sembra giusta per poter riprendere quel cammino che fino ad ora ci aveva addolcito il palato. Il Dattilo non è un gruppo facile da affrontare, difatti nella partita di andata abbiamo perso l’intero bottino al novantesimo.
Domenica bisognerà tenere alta la concentrazione e tornare ad amare il bel gioco. Solo i tre punti riuscirebbero a cancellare l’incidente di percorso di domenica scorsa.

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_z01
  • Partite_Geraci_2018_z02
  • Partite_Geraci_2018_z03
  • Partite_Geraci_2018_z04

Alcune Foto sono di Proprietà di Pino Farinella Professore, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XIX Giornata

Domenica 27 Gennaio 2019 - ore 15:00

A.c. Geraci – Pro Favara

 Il Castellammare è l’unica squadra che da Castellana nel girone di andata era riuscita a portare a casa il bottino pieno.
In quella circostanza, dopo le vittorie nelle prime due giornate, forse li avevamo sotto valutati un poco. La stessa cosa non si è ripetuta nella partita di ritorno e così ci siamo ripreso quello che avevamo perso nella partita di andata.

Archiviata questa delicata trasferta, la seconda delle sette, la concentrazione si sposta alle prossime due giornate di campionato.
Le prossime due giornate ci vedranno giocare in casa, prima contro il Pro Favara e poi contro il Dattilo Noir.

Il Pro Favara milita in Eccellenza da più di 5 anni, con risultati altalenanti. Lo scorso anno, militava nel Girone A di Eccellenza. A fine campionato si è piazzato decimo in classifica con 35 punti, a 4 punti dalla zona play out. Lo scorso anno a fine campionato, la loro media inglese finale è stata di -25 con 30 goal segnati e 43 subiti. I 35 punti sono stato il frutto di dieci vittorie, cinque pareggi e 14 sconfitte.

In questo campionato, dopo diciotto partite, il Pro Favara con 22 punti, occupa la nona posizione in classifica e dista quattro punti dalla zona play out.
Nelle 18 partite ha raccolto cinque vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. In trasferta ha raccolto 11 punti, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.

I suoi colori sociali sono il Giallo Blu e il Rosso Blu.
Gioca presso il Comunale G. Bruccoleri, Favara.
Età media dei ragazzi in equipe, 24,5.
Al momento il suo capo cannoniere è M. Alù (5).
La sua media Inglese è -14, con diciotto goal segnati e diciotto subiti.

In Coppa Italia, agli ottavi ha abbandonato i giochi contro il forte Canicattì oggi in Finale.

Le parole d’ordini rimangono sempre le stesse, lavoro, umiltà e tanto sacrificio. Mister Bognanni non ha cambiato musica. Anzi aggiunge che bisogna continuare a lottare centimetro quadrato per centimetro quadrato, solo alla fine potremo festeggiare, altrimenti si rischia di disperdere nel nulla tutti i sacrifici fatti fino ad ora. I “folletti” lo seguono su ogni millimetro quadrato e noi ci fidiamo di un uomo e di un condottiero che con i suoi ragazzi con umiltà stanno lavorando duro. Forza Ragazzi

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_v01
  • Partite_Geraci_2018_v02
  • Partite_Geraci_2018_v03
  • Partite_Geraci_2018_v04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XVIII Giornata

Domenica 20 Gennaio 2019 - ore 15:00

ASD Castellammare - A.c. Geraci

Archiviata, la XXVII giornata di campionato, che ci ha visto affrontare e battere nettamente il Marsala Sport, la nostra attenzione si sposta subito verso la prossima giornata di campionato.
XXVIII giornata, seconda delle sette partite di ritorno in trasferta. Difronte a noi avremo, l'ASD Castellammare Calcio, fino ad ora l’unica squadra che è riuscita a portare a casa il bottino pieno da Castellana.

Lo scorso anno, il Castellammare militava in Promozione Girone A. A fine campionato si è piazzato terzo in classifica con 68 punti, somma di 21 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte a 5 punti dal Partinicaudace campione del Girone. Raggiunge l’Eccellenza, vincendo i Play Off contro il Salemi secondo nel Girone e Vincendo la finalissima contro una nostra diretta avversaria storica il Gangi Calcio.

In questo campionato di Eccellenza, nelle diciassette giornate di campionato giocate fino ad ora, il Castellammare, ha messo da parte, 23 punti, somma di 5 vittorie, otto pareggi e 4 sconfitte.
Ad oggi in casa ha collezionato 2 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta.

I suoi colori sociali sono il Bianco e l’Azzurro.
Gioca presso lo Stadio G. Matranga di Castellammare del Golfo.
Età media dei ragazzi in equipe è 27,2 anni.
Al Momento il suo capo cannoniere è S. Maltese (6).
La sua Media Inglese è -10. Con 21 goal segnati e 29 subiti occupa l’ottavo posto provvisorio.

In Coppa Italia, ha abbandonato i giochi contro il Mazara Calcio, perdendo la prima per 5-1 e vincendo al ritorno in casa per 2-0.

E’ tempo di cominciare a divertirci. In tutto il girone di andata i ragazzi hanno dimostrato la loro bravura e serietà, seguendo alla lettera i dettami di Mister Bognanni. Adesso è tempo di continuare sulla strada intrapresa e tracciata e aumentare il livello. L’obiettivo salvezza non è ancora raggiunto e questa giornata potrebbe essere quella giusta per aumentare il nostro livello.
Fino ad oggi, mentre in casa, siamo quasi insuperabili, in trasferta qualcosa l’abbiamo persa. Contro il Castellammare non sarà facile, ma i dettami del Mister Bognanni, sono sempre gli stessi, lavoro, umiltà e tanto sacrificio!! Non si Molla!!! Forza Ragazzi!!!

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_u01
  • Partite_Geraci_2018_u02
  • Partite_Geraci_2018_u03
  • Partite_Geraci_2018_u04

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XVII Giornata

Domenica 13 Gennaio 2019 - ore 14:30

A.c. Geraci – Marsala Sport

Così com’era finito il 2018, con un pareggio inizia il 2019. Questa volta nella prima giornata di ritorno e nella prima trasferta del 2019, il pareggio arriva in casa del Caccamo.

Nella prossima giornata, dopo due trasferte consecutive si torna a giocare fra le mura amiche di Castellana Sicula. Il prossimo avversario in calendario sarà l’S.C. Marsala 1912.

A data 29 giugno 2018 per conoscere un poco la storia del Club, nella pagina del club Marsala leggiamo: lo Sport Club Marsala 1912 S.r.l. ha vissuto il suo periodo di maggiore popolarità tra gli anni cinquanta e gli anni ottanta, nei quali prese parte a numerosi campionati di Serie C. Tornato tra i professionisti nel 1995, riconquistò la Serie C1 nel 1998.
Fondata nel 1912, è stata rifondata nel 2006 in seguito al fallimento del 2000, conseguentemente al quale il sodalizio rimase inattivo per sei anni. Il 6 settembre 2006, l'allora presidente Salvatore Giacalone, a capo di una nuova società, acquistò lo storico marchio, ripartendo dal campionato regionale di Seconda Categoria.

Anche se mancano documenti, appare comunque più che attendibile la data del 1912 cui si fa ascendere la fondazione della prima società calcistica marsalese,
Nel 1954 la squadra venne rilevata da Antonino Lombardo Angotta. Lombardo Angotta presiedette la società per dieci anni, facendo costruire (inaugurato nel 1956 in occasione di Marsala-Reggina) lo Stadio Municipale che oggi porta il suo nome e il cavalcavia per raggiungerlo. Nei dieci anni di presidenza di Lombardo Angotta, il Marsala sfiorò la promozione in Serie B nel 1959-60, secondo dietro al Foggia.
Nel 2014-15 il Marsala, sotto la presidenza dell’imprenditore Luigi Vinci, vince per la prima volta i due principali trofei regionali: la Coppa Italia Dilettanti contro il Giarre Calcio, e il 15 marzo 2015, con tre giornate di anticipo, il campionato e viene promosso in Serie D. Da sottolineare lo stadio marsalese che, a pieno regime, può contenere 12.000 spettatori e la calorosa tifoseria azzurra sempre presente!

In sostanza domenica, dopo averla già affrontata in trasferta, giocheremo contro una delle squadre storiche del girone.
In questa nuova stagione, dopo 16 giornate disputate fino ad oggi il Marsala, ha raccolto 17 punti frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. Al momento occupa l’ultimo posto per i Play Out.
Nelle 16 partite, ha segnato solo 11 goal e subito 22 goal, con una media inglese pari a -15.
Nelle otto partite giocate in trasferta fino ad oggi ha raccolto una vittoria, due pareggi e ben 5 sconfitte.

I suoi colori sociali sono il Rosso e l’Argento.
Gioca presso lo Stadio Giovanni Mancuso di Paceco
Età media dei ragazzi in equipe è 26 anni.
Al Momento il suo capo cannoniere è S. Sainey con 6 goal.

In coppa Italia è uscito al primo turno, perdendo in casa per 3-2 e vincendo in trasferta per 2-1 contro il Dattilo Noir.

Inizia il girone di Ritorno in casa e bisogna fare assolutamente bottino pieno di punti. La Salvezza sicura è ancora lontana e il girone di ritorno è ancora lungo. Così come predica ogni giornata Mister Bognanni, bisogna essere Umili, bisogna lavorare tanto e fare un sacco di sacrifici. L’obiettivo stagionale è una salvezza serena e la partita contro il Marsala è importante in quanto è una delle squadre che deve salvarsi!!!

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_t01
  • Partite_Geraci_2018_t02
  • Partite_Geraci_2018_t03
  • Partite_Geraci_2018_t04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

ECCELLENZA 2018-19 – XVI Giornata

Domenica 06 Gennaio 2019 - ore 14:30

A.c. Geraci - Nuova Città di Caccamo

Dopo il meritato riposto, del periodo natalizio, nel prossimo fine settimana si torta in campo. Nuovo anno nuove emozioni, speriamo positive e di livello come quelle vissute nell’anno solare appena conclusosi.
La prima partita del 2019, ci vedrà ospiti della Nuova Città Di Caccamo, equipe che abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa.
Nella stagione 2017-18, la Nuova Città Di Caccamo, ha militato in Eccellenza, prendendo il posto del Villabate, campione del campionato di Promozione 2016-17.
Lo scorso anno, dopo un ottimo campionato, è riuscito a piazzarsi al quarto posto, dietro al Marsala Calcio Campione, al Licata Calcio e al Dattilo Noir.
In questa nuova stagione, nel girone di andata, dopo 15 partite con 2 Vittorie, 2 pareggi e 11 sconfitte, ha messo di lato solo 8 punti, occupando il penultimo posto che significa retrocessione diretta.
Al momento ha segnato 10 goal e subiti 34, con una media inglese pari a -23.
In queste prime 15 giornate nelle 8 partite giocate in casa ha collezionato 2 Vittorie, un pareggio e 5 sconfitte.

I suoi colori sociali sono il Giallo e il Rosso.
Gioca presso il Comunale N. Puccio, a Caccamo.
Età media dei ragazzi in equipe è 24,3 anni.
Al Momento i suoi capi cannonieri sono A. Mercanti (2), G. Murò (2), G. Virga (2).
In coppa Italia, nella doppia sfida contro il Sant’Agata, ha abbandonato i giochi agli ottavi di Finale

Siamo all’esordio dell’anno solare 2019. Nell’attesa di vedere giocare i nostri colori all’interno delle mura del Borgo, si prevede non prima della fine dell’anno solare, sin da subito diventa importante fare punti e continuare quel cammino che ci porti ad una salvezza serena.

Foto di Geraci e della Partita precedente!!!

  • Partite_Geraci_2018_s01
  • Partite_Geraci_2018_s02
  • Partite_Geraci_2018_s03
  • Partite_Geraci_2018_s04

Alcune Foto sono di Proprietà di Bartolo Antonio Scancarello, a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Gruppo Facebook GERACI IN ECCELLENZA. Pagina Facebook A.c. Geraci

N.b. I dati sull'evento, potrebbero variare con l'avvicinarsi alla partita!!

In alcune presentazioni a titolo gratuito sono state utilizzate alcune foto di Bartolo Antonio Scancarello a cui vanno i dovuti ringraziamenti.

Il gruppo Geraci in Eccellenza e l'A.c. Geraci, non sono responsabili di eventuali incomprensioni dovuti ai dati riportati nel testo!!