Work Performed
Sempre senza abbandonare l'idea della MISSION, l'Associazione Culturale Hyeracij Project, in questi anni ha svolto diversi lavori per la Pro Loco di Geraci Siculo, per l'Avis di Geraci, per l'Associazione La Nuova Geraci, per il Comitato Acqua pubblica di Geraci, per l'Associazione i Niputi du Nannu e per l'APS "Bartolo Fazio".
Con Grande piacere diversi lavori sono stati svolti anche per la Parrocchia di Geraci Siculo, oggi si contano più di 100 Flyers, per il Comitato dei Festeggiamenti in Onore di San Giacomo, Protettore di Geraci, per il Comitato dei Festeggiamenti in Onore di San Bartolomeo, Patrono di Geraci e per il Comitato dei Festeggiamenti in Onore di Maria SS. Annunziata, Compatrona di Geraci. ( Cliccando nella foto sotto si può scaricare il libro in pdf di tutte le locandine sviluppate ).
Con il passare degli anni, ho ricevuto anche alcune richieste di aziende private come il Salone Parrucchieria Ricci & Capricci, la Ditta Salmeri Giovanni/Ditta Salmeri Antonio lavorazione PVC, Alluminio e Ferro Battuto e dal Comune di Geraci Siculo.
Tutti i lavori, sono stati svolti a titolo gratuito.
( Clicca sulla Foto in alto ) e Scarica il Flyer Album con tutte le Locandine parrocchiali!
Lavori Eseguiti per la Pro Loco di Geraci Siculo - www.prolocogeracisiculo.it
La ProLoco di Geraci Siculo sostiene la promozione del luogo attraverso eventi e iniziative. Lo scopo principale è valorizzare il territorio mostrando le proprie bellezze, rivalutando il patrimonio materiale ed immateriale di questa terra. Si offre agli interessati la possibilità di conoscere le ricchezze e la storia attraverso percorsi culturali e naturalistici.
Lavori Eseguiti per l'APS "Bartolo Fazio"
L'APS Bartolo Fazio, senza scopo di lucro, ha lo scopo di realizzare attività di assistenza di sviluppo del patrimonio artistico, letterario e della biodiversità siciliana, attraverso eventi congressuali, workshop e seminari formativi.
Lavori Eseguiti per l'Associazione Niputi du Nannu
L’associazione nasce dall’iniziativa di un gruppo di giovani geracesi, in occasione del carnevale. il nome “I niputi du nannu”, trova fondamento nell’occasione per la quale è costituita, in onore di “u nannu canna luvari”.
Lavori Eseguiti per la Banda Musicale Maria SS. Annunziata di Geraci Siculo
Lavori Eseguiti per il Comune di Geraci Siculo
Geraci Siculo, abitato fin dai tempi preistorici. I Greci, insediatosi nelle Madonie intorno al 550 a.c. lo chiamarono Yerax.
Subì la dominazione bizantina e poi normanna. Notizie certe si hanno a partire dall'840, la data che indica la conquista saracena della Sicilia. Sotto i normanni venne ceduta da Ruggero I a Serlone suo nipote divenendo Contea (1063).
Dopo diverse vicende ai Ventimiglia (1252) divenne capitale della contea giungendo ad amministrare la giustizia e a coniare monete proprie (sec. XIII - XVII). Uno stato nello stato.
Con Delibera Decurionale n. 18 del 12 aprile 1863, tenuto presente l’annessione fatta della nuova Provincia al Regno d’Italia, tenuto presente che esistono due Paesi con la stessa denominazione “Geraci”, uno in Calabria e l’altro il nostro, si chiese e ottenuto aggiungere al nome del nostro Paese “Geraci” il sostantivo “SICULO”. Oggi in termine dialettale e affettuoso tutti noi chiamiamo Geraci, IRAGGI.
Lavori Eseguiti per l'Avis di Geraci Siculo
L'Avis è un'Associazione di volontariato (iscritta nell'apposito Registro Regionale e disciplinata dalla Legge 266/91) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.
E' un associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.
Lavori Eseguiti per l'Ass.ne La Nuova Geraci
L’Associazione La Nuova Geraci, ha lo scopo prevalente di promuovere la crescita e lo sviluppo economico e sociale della comunità e del territorio geracesi, dando supporto alle attività politico-istituzionali, economiche, sociali, sindacali, civili, scientifiche, artistico-culturali e sportive dei geracesi nonché facendosi interprete dei loro diritti e doveri, delle loro necessità e dei principi di autonomia, progresso, indipendenza ed imparzialità.
Lavori Eseguiti per il salone Parrucchieria Ricci & Capricci
Decennale esperienza e un lungo percorso di aggiornamento sulle nuove tecniche e tendenze, che rendono la Parrucchieria Ricci & Capricci un punto di riferimento nel settore.
Passione, creatività e amore per il suo lavoro hanno fatto della Parrucchieria Ricci & Capricci un luogo dove la cliente è sempre posta al centro dell'attenzione, dedicandole consulenza personalizzata alla costante ricerca di valorizzazione di ciascun volto.
Lavori Eseguiti per la Ditta Salmeri Giovanni - Facebook.com/DittaSalmeriGiovanni
La Ditta Salmeri Giovanni con sede a Geraci Siculo in provincia di Palermo, attrezzata con macchinari di ultima generazione, è un'azienda specializzata nella realizzazione di infissi interni ed esterni, oltre che nella lavorazione artistica del ferro.
Sono a disposizione del cliente, per la realizzazione infissi e serramenti, oltre alla lavorazione del ferro per Portoni, Scale, Ringhiere e Cancelli. Lavorano il ferro con metodi più antichi come la Forgiatura. Lavorano sia l’alluminio che il PVC per qualsiasi tipo di infisso: Finestre, Porte, Persiane, Verande, Vetrine, Lucernari, Ringhiere e Serramenti.
Lavori Eseguiti per la Macelleria Giovanni Paruta - facebook.com/MacelleriaGiovanniParuta
Alcune copertine eseguite per le Pagine Social delle Aziende
Lavori Eseguiti per il Comitato acqua pubblica, in occasione del referendum dell'11 giugno 2011
Il Comitato Acqua Pubblica Geraci è un comitato Civico auto-costituitosi dall'unione di Cittadini, Associazioni, Partiti Politici, Gruppi Consiliari.
E' nato nel Comune di Geraci Siculo per difendere la privatizzazione dell'acqua e quindi la consegna dell'acquedotto all'A.P.S. S.p.A.
E' stato Componente del Comitato Provinciale della Legge di iniziative Popolare per la Ri-pubblicizzazione dell'Acqua Acquabenecomune.
Ha collabora con tutti i movimenti Provinciali e regionali, che si sono battuti per la gestione dell'acqua, ha collaborato con Liberaqua e con il forum provinciale per la gestione pubblica dell'acqua bene comune della provincia di Palermo.